VOLONTARIANDO – GIOVANI A LONDRA PER FARE VOLONTARIATO

L’associazione VOLUNTEER IN THE WORLD propone ai giovani a partire dai 16 anni un’esperienza che permette di vivere fuori casa e migliorare la lingua inglese attraverso attività di volontariato a Londra.
L’ospitalità avviene presso famiglie locali che offrono a basso costo una camera singola o doppia (se si viaggia con qualcuno). La famiglia mette a disposizione la sua casa e offre la colazione e, se richiesto, anche il pranzo e la cena.

Durante la settimana i giovani avranno la possibilità di svolgere attività di volontariato. Alcuni esempi sono: volontariato nei banchi alimentari, volontariato nei negozi e nelle librerie…
Questo impegnerà per circa 20 ore a settimana, lasciando tutto il tempo necessario per visitare la città, i suoi parchi ed i suoi bellissimi musei. Durante l’anno, ad eccezione del periodo estivo, avrete anche l’opportunità di partecipare gratuitamente a lezioni d’inglese e a gruppi di conversazione.

La partenza può avvenire in qualunque momento dell’anno. La candidatura è aperta a tutti, purché si conosca una base d’inglese e si abbiano minimo 16 anni.

Per avere tutte le informazioni dettagliate consultate il pdf allegato

o visitate il sito http://volunteerintheworld.com/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/volunteerintheworld/

 

Fonte: GiovaniFVG

Nessun commento a "VOLONTARIANDO - GIOVANI A LONDRA PER FARE VOLONTARIATO"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico