VERIFICA INDIRIZZO PEC DELLA TUA ASSOCIAZIONE

Su indicazione degli Uffici Regionali competenti siamo a chiedere a tutte le associazioni iscritte agli albi regionali di verificare l’indirizzo PEC della propria associazione con quello riportato sull’albo regionale delle Organizzazioni di Volontariato consultabile dal sito della Regione FVG a questo link e delle Associazioni di Promozione Sociale a questo link.
La Regione FVG a seguito dell’entrata in vigore del GDPR ( lo scorso 25 maggio ha dovuto provvedere a pubblicare sul sito solo i recapiti PEC, ma molte associazioni non ne hanno dato comunicazione e pertanto si è reso necessario lasciare l’indirizzo mail.
Vi chiediamo cortesemente, qualora risultasse vuoto il campo PEC, di darne comunicazione tempestiva ai seguenti contatti del Servizio Volontariato e lingue minoritarie della Regione FVG:

2 Commenti a "VERIFICA INDIRIZZO PEC DELLA TUA ASSOCIAZIONE"

  • comment-avatar
    MARCO BELLO luglio 7, 2018 (8:43)

    Vorrei poter avere un aiuto circa la segnalazione da fare per il Comune di CORNO DI ROSAZZO per la manifestazione che andrò a fare il 19 Luglio 2018 una serata con quattro professionisti dove si parlerà di
    DIABETE – DI VISTA – DI UDITO E DI OTORINOLARINGOIATRA, IL tutto organizzato dalla ASS.NE “SE UNITI -FAMIGLIE COMPRESE- POSSIAMO VINCERE IL DIABETE Insieme al suo Presidente Marco BELLO.
    Il 22 Luglio la DOMENICA ci sarà lo SCREENING DIABETICO (6 esami) eseguiremo il controllo alla VISTA e
    esami all’UDITO. Saremo presenti fino alle ore 13,00, disponibili per tutti e tutto a titolo gratuito, grazie per la Vostra COLLABORAZIONE.

Invia una risposta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico