Unicredit Talk: appuntamento per il Terzo Settore

Lunedì 11 giugno gli scenari e le trasformazioni in atto nell’ambito del Terzo settore saranno approfonditi e dibattuti con relatori d’eccezione durante il quarto UniCredit Talk, format di appuntamenti formativi ideato da UniCredit che prevede conversazioni tra esperti e imprenditori allo scopo di analizzare sfide strategiche e tendenze in atto nei loro business.

Il contesto globale contribuisce da una parte alla nascita e allo sviluppo di un nuove forme imprenditoriali, sempre più focalizzate su tematiche sociali e attente all’utilizzo delle nuove tecnologie, dall’altra impone un profondo rinnovamento del terzo settore che proprio nella digitalizzazione può trovare un’opportunità di efficientamento e riorganizzazione dei processi.

Di questo si parlerà a partire dalle 16.30, presso più di 90 sedi in tutta Italia e in collegamento streaming con l’UniCredit Tower di Milano. Nove le postazioni allestite in Emilia Romagna, una anche dalla Sala Duomo della sede UniCredit a Modena, in piazza Grande.

Oltre 2000 rappresentanti delle diverse realtà del Terzo Settore sono attesi per la partecipazione, con possibilità di iscriversi sul sito:

.

Anche in questa circostanza l’UniCredit Talk sarà moderato da Patrizio Roversi.

SAVE THE DATE

Pordenone, 11 giugno 2018

Ore 16:15 – 18:00

UNICREDIT, Sala Riunione 1° piano

Corso Vittorio Emanuele II, 2

Nessun commento a "Unicredit Talk: appuntamento per il Terzo Settore"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico