Trust Hau, la piattaforma di crowdfunding e collaborazione sociale al servizio del terzo settore

Nascono il nuovo progetto e il sito di crowdfunding e partecipazione/collaborazione sociale ideati dall’Associazione Trust Hau che promuove la realizzazione di progetti di utilità sociale.

La piattaforma, il cui accesso è libero a tutti, è a servizio di persone, istituzioni no profit, enti pubblici e imprese socialmente responsabili che necessitino di raccogliere fondi, risorse umane e materiali per realizzare i loro progetti utili alla collettività.
Le società in cui viviamo fondano il loro benessere sulla cultura del dono che sostiene il welfare e attutisce gli effetti delle distorsioni del contratto sociale. La solidarietà offerta spontaneamente dalle famiglie e dal terzo settore è esemplificativa a riguardo. La sempre minore disponibilità di risorse pubbliche a sostegno del welfare rende necessario stimolare l’iniziativa pubblica e privata e gli sforzi di chi promuove la cultura del dono: persone fisiche, istituzioni non profit e imprese socialmente responsabili.

Trust Hau, attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie, intende rispondere ai bisogni di questi attori offrendo maggiore efficienza, trasparenza e accountability alle iniziative per le quali si richiede e/o offre sostegno. Trust Hau Italia, attraverso la sua azione, vuole rendere i cittadini protagonisti del cambiamento della società in cui vivono con un impegno personale, contribuendo a sostenere e a sviluppare i loro progetti utili al bene comune in una nuova idea di condivisione, fiducia e interazione tra individui.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, non esitate a scrivere al seguente indirizzo email: trusthauitalia@gmail.com.

Nessun commento a "Trust Hau, la piattaforma di crowdfunding e collaborazione sociale al servizio del terzo settore"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico