“Tempo Libero ma Tempo Educativo” laboratori teatrali rivolti a persone con disabilità visiva

Prosegue il progetto “Tempo Libero ma Tempo Educativo” con l’offerta di ulteriori laboratori dopo quanto svolto tra ottobre 2014 e marzo 2015. Tutti gli incontri si terranno presso la Sede A.N.Fa.Mi.V. di via A. Diaz, 60 a Udine (Casa delle Associazioni della Provincia di Udine) e sono rivolti a persone con disabilità visiva e a quanti desiderino avvicinarsi operativamente alla realtà della cecità e dell’ipovisione.
La partecipazione è aperta sia a coloro che hanno già frequentato i laboratori precedenti, sia a nuovi interessati che vorranno contattare l’associazione per ricevere la scheda di adesione. Oggetto di questo laboratorio saranno alcuni testi connessi con la Resistenza, la Festa del Lavoro e il mese mariano. Verranno programmate  una serata per il 23 aprile 2015 e  due eventi pubblici (il 25 aprile e il 1° maggio), tutti e tre presso la V° Circoscrizione del Comune di Udine, nonché la partecipazione ad un serata mariana il 29 maggio 2015 presso la Parrocchia di S. Giuseppe (in viale Venezia a Udine).

Date e orari degli incontri: ogni giovedì dalle ore 16.45 alle 18.45, dal 2 aprile al 28 maggio 2015, per un totale di 18 ore, più ulteriori 12 per le manifestazioni pubbliche.Il laboratorio sarà condotto unitamente alla Corale Interassociativa “Luigi Del Zotto” sotto la cura dei maestri Mariano Bulligan e Ezio Costantini.

Nessun commento a "“Tempo Libero ma Tempo Educativo” laboratori teatrali rivolti a persone con disabilità visiva"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico