Sono un ragazzo fortunato?

INCONTRI RIVOLTI A GENITORI, ASSOCIAZIONI E INSEGNANTI

Vi informiamo che a continuità degli incontri che fanno parte del progetto “Sono un ragazzo fortunato?” nelle giornate del 7 e 14 maggio p.v. dalle ore 20.30 alle 22.30 nella sede del Servizio Politiche Giovanili in via G.Fabrici, 31 del comune di San Vito al Tagliamento (I piano ex essiccatoio Bozzoli) si terrà un piccolo percorso formativo rivolto ai genitori e alle associazioni e dalle ore 15.00 alle 17.00 invece rivolto agli insegnanti della Scuola Secondaria di I grado e degli Istituti Superiori.

Tema conduttore degli incontri saranno le life skills (competenze di vita), lo strumento individuato dall’OMS Organizzazione Mondiale della Sanità per promuovere il benessere psicosociale nei giovani e prevenire quindi il disagio. La finalità del percorso è di creare un’alleanza educativa con gli adulti significativi che si rapportano o operano con i giovani del territorio al fine di creare e condividere un patto educativo territoriale. Importante quindi la partecipazione di genitori, inseganti, dirigenti e volontari delle associazioni del territorio, educatori e allenatori.

A fini organizzativi, chiediamo gentilmente di confermare la partecipazione agli incontri a questa e-mail:mailto: puntoinforma@com-san-vito-al-tagliamento.regione.fvg.it o telefonando al numero 0434 82922.

Nessun commento a "Sono un ragazzo fortunato?"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico