Regolamento Contributi 2014 APS – L.R. 23/2012

Si comunica che sono pubblicati sul sito FVG Solidale il nuovo Regolamento per la concessione dei contributi a favore delle associazioni di promozione sociale, di cui agli articoli 23 e 28 della legge regionale 9 novembre 2012, n. 23 (Disciplina organica sul volontariato e sulle associazioni di promozione sociale) e la modulistica necessaria per effettuare la domanda di contributo.
Il presente regolamento disciplina, in attuazione dell’articolo 26, comma 1 lettera b), della legge regionale 9 novembre 2012, n. 23 (Disciplina organica sul volontariato e sulle associazioni di promozione sociale), i criteri e le modalità per la concessione di contributi per l’attuazione di progetti di utilità sociale e per iniziative di formazione e aggiornamento degli associati di cui agli articoli 23, comma 1 e 28, comma 1 della legge.

Nello specifico, possono pertanto accedere a tali contributi le associazioni di promozione sociale, che risultano iscritte alla data di presentazione della domanda di contributo, al Registro regionale delle associazioni di promozione sociale, e che attuano:
a) progetti di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro;
b) iniziative di formazione e aggiornamento a favore dei propri associati.

Si precisa, infine, che le domande di contributo vanno presentate alla Regione FVG entro il 15 settembre 2014, anche tramite pec al seguente indirizzo: cultura@certregione.fvg.it

Gli sportelli del CSV FVG sono a disposizione per eventuali delucidazioni e supporto relativamente alla predisposizione delle domande di contributo.

Per saperne di più

Nessun commento a "Regolamento Contributi 2014 APS – L.R. 23/2012"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico