PROMEMORIA RENDICONTAZIONE 5 PER MILLE 2018

Vi ricordiamo che a seguito del dlgs n. 111 3 luglio 2017, tutti i beneficiari del 5 per mille sono tenuti, indipendentemente dall’importo erogato, a inviare al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il rendiconto del beneficio ricevuto e una relazione accompagnatoria entro 12 mesi +1  dalla data di erogazione; il rendiconto può essere inviato o via pec al recapito indicato sul modulo stesso o per raccomanda rr all’indirizzo:

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Direzione Generale del terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese – Divisione I Via Fornovo, 8 – 00192 ROMA

Si raccomanda di allegare il documento di identità del legale rappresentante; si ricorda anche l’obbligo entro un mese dall’inoltro al Ministero, di pubblicare sul sito web dell’associazione, o in alternativa sul sito della rete associativa di cui essa fa parte, il rendiconto e la relazione accompagnatoria, e farlo poi sapere, sempre via PEC o via raccomandata rr, entro sette giorni al Ministero stesso, indicando l’indirizzo web del sito usato e la data di avvenuta pubblicazione.

MODELLO RENDICONTO 5 per 1000 2018

Nessun commento a "PROMEMORIA RENDICONTAZIONE 5 PER MILLE 2018"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico