POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA – IL SOSTEGNO DA PARTE DEL CSV ANCHE QUEST’ANNO

Il Centro Interprovinciale Servizi Volontariato FVG al fine di agevolare, supportare e sostenere le Associazioni di volontariato e di promozione sociale, ha rinnovato anche per quest’anno un’ importante convenzione con ARUBA per la fornitura del servizio di posta elettronica certificata (PEC) sostenendone i costi e quindi riuscendo ad offrirlo a titolo gratuito.

Ricordiamo l’obbligo, infatti, per tutte le Associazioni iscritte nei Registri Regionali di competenza, di dotarsi di servizio PEC al fine di accedere a contributi, convenzioni, agevolazioni e iniziative previste per legge.

Per aderire al servizio PEC, è sufficiente scaricare la modulistica al seguente link:

ed inviarla via mail alla sede CSV FVG di Pordenone all’indirizzo webservice@csvfvg.it  oppure, in alternativa consegnarla allo sportello territoriale di riferimento, il quale si occuperà di inviarla alla sede di Pordenone.

METODO DI RINNOVO DEL SERVIZIO: invio di una mail a webservice@csvfvg.it indicando la volontà al rinnovo aderendo alla convenzione CSV FVG – ARUBA, indicando la casella PEC per la quale si intende rinnovare il servizio. Per tutte le attivazioni già concluse, ancora per quest’anno e solo per quest’anno, siamo lieti di comunicare che il servizio verrà rinnovato gratuitamente e sarà pertanto a carico del CSV FVG.

Il responsabile dell’attivazione del servizio è il sig. Andrea Zadro tel. 0434-21961 al quale potete rivolgervi per ogni tipo di informazione.

 

Nessun commento a "POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - IL SOSTEGNO DA PARTE DEL CSV ANCHE QUEST'ANNO"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico