Per “Un sorso di te”…Entra pure mamma, ti aspettiamo al Baby Temporary Store!

Concluso il rinnovo degli spazi e della merce, sabato 14 febbraio il Baby Temporary Store riapre i battenti al Terminal Nord con una novità importante per le neo mamme: un punto allattamento.

Da sabato 14 febbraio un punto allattamento al Baby Temporary Store a Udine

All’interno del negozio si è ricreato infatti uno spazio apposito, con tanto di comoda dormeuse fruibile crot-immagineallattamento-ciesseinforma-csv-fvggratuitamente da qualunque mamma lo necessiti. “Non dove nascondersi”, sottolinea l’associazione CROT Varia Umanità Onlus, ”  non è questo lo scopo, visto che non c’è e non ci dovrebbe essere nulla di male nel vedere una madre che allatta il proprio bimbo. E’ la cosa più naturale al mondo. Ma piuttosto vogliamo offrire un piccolo rifugio per un momento di tranquillità dalla frenesia quotidiana e dal caos che si possono creare in ambienti tipicamente commerciali. E per godere appieno della giusta intimità che l’allattamento richiede e merita. ” Un servizio poco diffuso in Italia ma che andrebbe promosso di più e agevolato, in tal senso l’associazione CROT si propone come sostenitrice dell’allattamento materno, mettendo inoltre a disposizione il negozio, nei pomeriggi di chiusura infra settimanali, per eventuali incontri con esperti e per associazioni o gruppi che promuovono l’allattamento e sostengono le mamme.

Il progetto prosegue bene, chiude il primo trimestre al Terminal Nord con oltre 9.000,00 euro di raccolta fondi e riconferma due donne impiegate. Ricordiamo che chiunque lo desidera può contribuire come volontario nel proseguimento del progetto Baby Temporary Store e dei progetti futuri dell’associazione, impegnata oramai da 4 anni in progetti di sostegno alla genitorialità e all’infanzia. Basta recarsi personalmente al negozio o inviare un cv a info@crotonlus.org .

Per venire incontro alle molteplici esigenze quotidiane il negozio rimarrà aperto 7 giorni su 7: martedì, mercoledì e giovedì solo al mattino dalle 9.30 alle 13.30, mentre dal venerdì al lunedì con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00.

Per info e dettagli sulla consegna merce o altro contattare il numero: 389 4623 800.
Silvia Paoli Tacchini Presidente CROT Varia Umanità Onlus  335/6391700

 

 

 

 

Nessun commento a "Per "Un sorso di te"...Entra pure mamma, ti aspettiamo al Baby Temporary Store!"