IL NEONATO PREMATURO: LE ESPERIENZE NELLA REALTA’ TRIESTINA

CONVEGNO SUL NEONATO PREMATURO

L’Associazione SCRICCIOLO ONLUS compie 10 anni. Fondata nel 2007 da un gruppo di genitori che hanno avuto i bambini ricoverati nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’IRCCS Burlo Garofolo, per commemorare l’evento organizza il Convegno “IL NEONATO PREMATURO: LE ESPERIENZE NELLA REALTA’ TRIESTINA” in occasione della Giornata Mondiale della Prematurità (WORLD PREMATURY DAY), che viene celebrata ogni anno il 17 novembre.

17-11-2017 – 08.30- 15.30 Centro Congressi  stazione Marittima  Molo Bersaglieri  3 Trieste

Con l’organizzazione del Convegno si vuole restituire alla comunità il lavoro fatto da SCRICCIOLO grazie alle donazioni di tanti benefattori, ma soprattutto si cercherà di far conoscere in maniera più approfondita il neonato pretermine o a rischio, e le difficoltà che devono affrontare le famiglie una volta a casa.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi inviare una mail a congressi@quickline.it oppure a info@scricciolonlus.org con nome, cognome e qualifica (genitore, socio, cittadino, sostenitore, …), per chi richiede gli ECM indicare anche professione e codice fiscale.

Nessun commento a "IL NEONATO PREMATURO: LE ESPERIENZE NELLA REALTA' TRIESTINA"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico