Mio figlio ha una 4 ruote – CERCASI VOLONTARI PER STAGE

Mio figlio ha una 4 ruote” è uno stage residenziale teorico pratico di formazione per genitori fratelli e gli altri (simpatizzanti) di bambini affetti da SMA 1-2-3 ed altre malattie neuromuscolari con carrozzina manuale/elettronica organizzato dal SAPRE

Quest’anno si terrà da domenica pomeriggio 26 giugno a domenica 3 luglio 2016 a Lignano Sabbiadoro (UD) presso il Residence Alle Vele villaggio Ge. Tur.

Per darvi un’idea delle precedenti edizioni vi allego i link per vederne alcune video testimonianze:

Per tale iniziativa, cerchiamo: ASPIRANTI VOLONTARI, DISPONIBILI A offrire il loro tempo ed il proprio entusiasmo nelle comunicazioni con bambini e genitori, per tutto il periodo dello stage per stare con i bambini SMA, i loro fratelli, secondo la propria personalità, esperienza ed inclinazione, concedendo ai genitori di partecipare in sicurezza e tranquillità, alle iniziative a loro riservate in cui non è possibile la presenza dei bambini.

I volontari sono essenziali per noi: grazie a loro si possono aiutare tutti i bambini e cosi i loro genitori, a vivere con gioia lo spirito dello stage.

Per i candidati ci sarà un percorso di selezione e di formazione.

Nessun commento a "Mio figlio ha una 4 ruote - CERCASI VOLONTARI PER STAGE"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico