La sicurezza sul lavoro: un incontro organizzato dall’ANMIL

Grande riscontro e successo (vista la scia di innumerevoli consensi anche a distanza di tempo) ha riscosso la mattinata all’Auditorium  Concordia di Pordenone sabato mattina 24 gennaio, dal titolo “Un incontro … per la sicurezza”, cerimonia di consegna dei premi dei Tornei Anmil, con ospite d’onore Alex Zanardi.

Un evento che da anni segna una pagina importante per l’Anmil, con la finalità di sensibilizzare e nel contempo informare in modo più approfondito l’opinione pubblica, il mondo del lavoro e nel caso di questo evento le scuole. Di anno in anno, anche con il coinvolgimento importante del M.I.U.R. capitanato dalla Prof.ssa Cozzi, e da tante altre associazioni ed enti, l’iniziativa che si sviluppa in più mesi e che raccoglie la partecipazione entusiastica di molte scuole della provincia di Pordenone, cresce di interesse, popolarità e gradimento.

La preoccupazione del Presidente Anmil, Amedeo Bozzer, è motivata dal fatto che con le ristrettezze normative, economiche in atto in molti Enti non precludano proprio ora il cammino di questo progetto che racchiude valori di indiscutibile importanza come la sicurezza, la formazione, l’educazione, il fair play, la socialità, l’aggregazione, la solidarietà.

Nel contempo però, l’Anmil di Pordenone, con la sua nuova sede di via Montereale, accoglie innumerevoli soci e persone bisognose di assistenza psicologica, ma anche legale e burocratica, rivelandosi un punto fondamentale per un mondo talvolta trascurato da chi avrebbe il dovere invece di assistere e curare.

Nessun commento a "La sicurezza sul lavoro: un incontro organizzato dall'ANMIL "

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico