“Insegnare la Gioia Di Donare” – Corso di Formazione Fundraising

L’Associazione Jobel Onlus di Udine  promuove un Corso di Formazione per le OdV  del Friuli Venezia Giulia 14 – 21 Marzo 2015
ore 9.00-13.00/14.00-17.00  28 Marzo 2015 ore 9.30-13.00/14.00-16.30 presso sala conferenze Consorzio Isontino ServiziIntegrati – C. I. S. I.via Pietro Zorutti, 35 Gradisca d’Isonzo (GO).

Che cosa vuol dire per un’organizzazione non profit fare raccolta fondi? Si tratta solo di chiedere soldi o c’è dell’altro? E’ sufficiente provarci o esiste un metodo? Ci sono strumenti più o meno adatti? E le organizzazioni di volontariato che vivono sul territorio che possibilità di successo hanno? Queste sono solo alcune delle domande che un ente non profit si pone in un contesto come quello attuale in cui, a causa della crisi economica e della diminuzione dei fondi pubblici, sente come prioritario il bisogno di potenziare la propria capacità di acquisire nuove risorse.

Il corso “INSEGNARE LA GIOIA DI DONARE” vuole darvi risposta, attraverso un metodo che, collegando teoria e pratica e coinvolgendo in prima persona i partecipanti, darà loro degli strumenti concreti da poter utilizzare subito nella propria organizzazione, per iniziare a mettere in atto una strategia di fundraising di successo.

 

Nessun commento a "“Insegnare la Gioia Di Donare” - Corso di Formazione Fundraising"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico