INFODAY BANDO PRIMA GUERRA MONDIALE A VILLA MANIN

La Regione Friuli Venezia Giulia, attraverso la Legge Regionale 11/2013, promuove la valorizzazione e la conoscenza del patrimonio storico, culturale e ambientale attinente ai fatti della prima guerra mondiale.
La Direzione centrale cultura sport e solidarietà finanzia la realizzazione di progetti educativi e didattici finalizzati ad ampliare la conoscenza e a favorire la riflessione sui fatti storici della prima guerra mondiale.

Per perseguire queste finalità il Servizio Attività culturali, tramite la struttura competente in materia, finanzia la realizzazione di progetti educativi e didattici finalizzati ad ampliare la conoscenza e a favorire la riflessione sui fatti storici della prima guerra mondiale. Si tratta nel concreto di un avviso a cui gli interessati, che possiedono i requisiti richiesti, potranno partecipare entro il 29 febbraio 2016 con l’invio dei propri progetti che, se giudicati meritevoli, potranno ricevere un incentivo pari al 100% delle spese ritenute ammissibili.

L’incontro a Passariano di Codroipo in Villa Manin martedì 16 Febbraio 2016 alle ore 9.30 di presentazione sarà un’occasione per conoscersi e per fornire informazioni utili agli interessati per una corretta presentazione della domanda.

contatti segreteria organizzativa: Francesca Tessaro 0432-555822

Nessun commento a "INFODAY BANDO PRIMA GUERRA MONDIALE A VILLA MANIN"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico