INCONTRI RAVVICINATI…PRONTI PER LA SECONDA TAPPA!

Grande successo per gli  “INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO SETTORE”, la nostra navicella è atterrata  il 12 giugno a San Giorgio di Nogaro  a conclusione della prima tappa di questo viaggio esplorativo della Riforma del Terzo Settore.

Oltre 700 sono stati i partecipanti ai 18 incontri a livello di CTA con un accoglienza sempre calorosa e collaborativa. “L’equipaggio” che ha accompagnato i volontari partecipanti alla scoperta dello scenario, del percorso e delle fasi di attuazione del decreto è già pronto per intraprendere la fase due del viaggio.

 

Incontri ravvicinati: la seconda tappa del viaggio

La seconda tappa avrà luogo agli inizi dell’autunno e sarà strutturata in una serie di  seminari formativi su principali temi e aspetti legati alla riforma e realizzati a livello di Area Vasta (Pordenone, Udine Nord, Udine Sud, Trieste e Gorizia) con professionisti del settore.

Si ringraziano i nostri partner, la Regione Friuli Venezia Giulia Servizio Volontariato e lingue minoritarie, il Forum del Terzo Settore FVG, il Comitato Regionale del Volontariato e i Coordinamenti Territoriali d’Ambito (CTA), i consiglieri del CVS, i collaboratori e tutti i presenti per il preziosissimo contributo. Ripartiremo carichi di esperienze positive e  con energie nuove, restate connessi sui nostri canali!

 

Nessun commento a "INCONTRI RAVVICINATI...PRONTI PER LA SECONDA TAPPA!"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico