INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO SETTORE – il VIAGGIO CONTINUA!

Viaggio esplorativo all’interno della Riforma del Terzo Settore

E’ iniziato  lo scorso 18 maggio a Codroipo, il viaggio esplorativo alla scoperta delle novità sulla Riforma del Terzo Settore promosso dal  Centro Servizi Volontariato del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia Servizio Volontariato e lingue minoritarie, il Forum del Terzo Settore, il Comitato Regionale del Volontariato e i Coordinamenti Territoriali d’Ambito (CTA), con l’avvio degli  “INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO SETTORE – Non siamo soli”.

La nostra “navicella”, ha proseguito il suo percorso facendo tappa  a  Gemona e  Sacile (21 maggio), Gonars e Trieste (22 maggio), Udine ( 23 maggio), Pordenone (24 maggio), Pontebba (25 maggio). Gli incontri sono stati condotti dagli operatori del CSV insieme ai consiglieri CSV con il supporto dei facilitatori dei CTA. Sono intervenuti nel corso delle serate  i rappresentanti del Forum del Terzo Settore,  del Comitato Regionale del Volontariato e della Regione FVG;  hanno presenziato introducendo gli incontri e illustrando la programmazione di questo importante viaggio esplorativo, il Presidente e il Direttore del CSV. L’accoglienza positiva  e la partecipazione in termini numerici e di gradimento da parte dei volontari   di questi primi incontri ci stimola a proseguire questo percorso con ancora più energia e determinazione.

 

 

 

 Il CSV proseguirà con voi   questo viaggio speciale percorrendo 3 tappe  :

1) 18 incontri informativi  (in corso) realizzati in ciascun Coordinamento Territoriale di Ambito ( CTA)
2) un secondo ciclo di seminari formativi su principali temi e aspetti legati alla riforma realizzati a livello provinciale
3)  una terza fase di consulenze collettive (laboratori collaborativi) di approfondimento specifico realizzate in ciascun CTA

 

SCOPRI TUTTI GLI INCONTRI VICINO A TE! :

 

PER ISCRIVERSI ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA CSV FVG:

Una volta entrato nell’area riservata vai alla sezione formazione e scegli l’ incontro a te più vicino

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti  verranno veicolati attraverso i nostri canali (sito internet, newsletter, social, you tube ecc.)

RESTATE CONNESSI!  

scarica la locandina di presentazione:  

 

 

Nessun commento a "INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO SETTORE - il VIAGGIO CONTINUA!"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico