Il Progetto PLUS cerca formatori

Il progetto nazionale PLUS vuole promuovere l’inclusione socio-lavorativa delle persone con disabilità anche in Friuli Venezia Giulia. E’ aperta la ricerca di docenti per curare i corsi di formazione rivolti ai destinatari dell’iniziativa.

Per presentare domanda rispondendo al bando c’è tempo fino alle ore 13 del 28 novembre.

Le figure professionali individuate dovranno occuparsi di una delle materie oggetto dei corsi che riguarderanno sociologia della comunicazione, organizzazione del lavoro, sicurezza aziendale e tecniche di ricerca attiva del lavoro.

Tra i requisiti richiesti c’è il possesso di una laurea magistrale o del vecchio ordinamento che, a seconda dei diversi profili, dovrà essere in Sociologia, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche indirizzo sociologico, Giurisprudenza indirizzo aziendale, Ingegneria gestionale, Economia e Commercio indirizzo aziendale, Ingegneria, Economia e Commercio ed equipollenti.

Nell’avviso di selezione sono indicati con chiarezza le caratteristiche dell’incarico professionale, i contenuti dei moduli formativi e l’entità del compenso orario previsto.

La domanda di ammissione al bando dovrà essere indirizzata a Movimento Difesa del Cittadino, Via Casilina 3T, Roma, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il progetto PLUS è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed è promosso dall’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM) in partenariato con il Movimento Difesa del Cittadino, l’Associazione Atlantis 27 e Anas Puglia – Associazione Nazionale di Azione Sociale.

L’avviso di selezione e tutta la documentazione necessaria per presentare la domanda si possono scaricare dal sito della UILDM di Udine (www.udine.uildm.org), referente del progetto nella nostra regione, dal sito della UILDM nazionale (www.uildm.org) e da quello del Progetto PLUS (www.progettoplus.it)

Per ulteriori informazioni si può scrivere a amministrazione@mdc.it o contattare il numero 342/8053268.

Nessun commento a "Il Progetto PLUS cerca formatori"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico