I ragazzi.. per esempio. Un progetto di prevenzione delle dipendenze

Sabato 15 novembre, alle ore 20.30, al teatro M. Mascherini di Azzano Decimo, in via Divisione Julia, si terrà la serata conclusiva del Progetto “ I ragazzi… per esempio”, promosso dall’Associazione di Volontariato AVAN con la collaborazione dell’associazione La Sorgente di Zoppola e il partenariato dei Progetti Giovani dei Comuni di Azzano Decimo, Pravisdomini, Prata di Pordenone, Zoppola, Pasiano, Chions, l’associazione culturale Proscenium, l’Ambito Distrettuale Sud 6.3, la Cooperativa Sociale Laboratorio Scuola, la Fondazione Opera Sacra Famiglia, il Comitato Genitori di Azzano Decimo e l’ASS 6 FVG – Dipartimento Dipendenze.
Il progetto ha come obiettivo la diffusione e la promozione di iniziative innovative, che hanno per tema le dipendenze (alcol, droga, social network etc…)
Nel corso della serata, ci sarà uno spettacolo teatrale a cura dell’Associazione Proscenium, costruito dai ragazzi dei Progetti Giovani, cui seguirà un dibattito. Seguirà la premiazione del concorso video per smarthphone  “#allvsdipendenza”, mentre la serata sarà dissetata dai cocktail analcolici a cura dei ragazzi dei Progetti Giovani dei Comuni aderenti al progetto.

Nessun commento a "I ragazzi.. per esempio. Un progetto di prevenzione delle dipendenze"