Gioia di un bimbo: apre la mostra organizzata dal Centro Aiuto alla Vita

Si è aperta martedì 24 novembre a Trieste, nella Sala “Arturo Fittke” di Piazza Piccola 3, la mostra delle opere finaliste in gara per l’assegnazione del premio nazionale “Gioia di un bimbo” 2015, organizzata dal Centro Aiuto alla Vita “Marisa” e realizzata con il contributo del Comune di Trieste.
Vi sono esposte 60 foto e 30 testi (racconti, poesie e riflessioni) spediti da 60 partecipanti da tutto il territorio nazionale, e scelti tra i tantissimi pervenuti. Nel corso della mostra verrà presentato il libro “Amore infinito” che raccoglie i testi migliori pervenuti per la sezione letteraria del Premio, e tutte le fotografie esposte.

Il Premio artistico-letterario “Gioia di un Bimbo” è giunto alla sua nona edizione, e viene indetto annualmente con l’intento di testimoniare la bellezza della vita umana.
Grazie alla creatività e capacità tecnica ed espressiva di fotografi e scrittori ed alla loro solidarietà, questo messaggio è il tema e il fine di questo prestigioso evento.

Domenica 29 novembre alle ore 11.30 ci sarà il finissage aperto a tutti, durante il quale verranno annunciati e premiati gli autori degli elaborati vincitori.

La mostra rimarrà aperta fino al 29 novembre 2015 con orario feriale e festivo dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Nessun commento a "Gioia di un bimbo: apre la mostra organizzata dal Centro Aiuto alla Vita"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico