Festeggiati con varie iniziative i 60 anni dell’A.I.A.S. Trieste

L’A.I.A.S. Trieste, nata nel 1957, ha festeggiato in questi giorni i suoi 60 anni, con momenti conviviali e numerose iniziative culturali, fra cui un convegno nazionale dedicato a “Disabilità e normative” e una mostra collettiva d’arte informale, con l’esposizione di quadri realizzati da giovani artisti con varie forme di disabilità, sotto la guida di Monica Iurissevich, dal titolo “Percezioni Universali”.
E’ stata invece rinviata, per cause di forza maggiore, la festa in villa Haggiconsta, in programma per sabato 24 giugno.
Qui sotto alcune immagini delle iniziative

 

1 Commento a "Festeggiati con varie iniziative i 60 anni dell'A.I.A.S. Trieste"

  • comment-avatar
    Claudia Marsillio giugno 30, 2017 (17:21)

    Vorrei lanciare una ricerca di amicizia: A.I.A.S. Trieste, associazione di volontariato che si occupa di persone con disabilità e del loro nucleo familiare dal 1957 ha compiuto 60 anni, rimanendo sempre associazione di volontariato che si occupa, con importanti risultati da allora ad oggi, della cultura della disabilità nel senso più ampio del termine. Se esiste un’altra o altre associazioni, nella Regione FVG e in Italia, che possono vantare questo traguardo è cortesemente invitata a mettersi in contatto con noi attraverso il CSV FVG per condividere i percorsi.

Invia una risposta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico