Don’t drink stay tuned

Lunedì 20 ottobre 2014 alle ore 9.00 l’associazione EVA – Events and Visual Arts apre il laboratorio cinematografico “Don’t drink stay tuned” che si svolgerà presso la sala CCMg – Forum Giovani Gorizia, via Diaz 5 a Gorizia

Il workshop prevede la realizzazione di uno spot finalizzato alla creazione di una campagna video contro l’abuso di alcol e sostanze psicotrope. I partecipanti al progetto saranno coinvolti in tutte le fasi di ideazione e realizzazione di un breve video a scopo di sensibilizzazione sociale.

L’obiettivo del progetto è di creare e veicolare una campagna sociale mirata partendo dalle idee dei partecipanti.

Il workshop sarà strutturato con un primo incontro di formazione nella giornata di lunedì 20 ottobre, coordinato da esperti del settore e dedicato alla diffusione di informazioni aggiornate e corrette sui danni provocati dall’abuso di alcolici.

TERMINE ULTIMO DI ISCRIZIONE: venerdì 17 ottobre 2014

Interverranno all’incontro: Luca Mirai educatore “A.P.S. Lab – Centro Promozione Benessere”, Capitano Lorenzo Pella del “Comando Provinciale Carabinieri Gorizia”, dott. Gianpaolo Martinelli del 118 Gorizia, dott. Michele Maniacco “S.O.C. dipendenze SER.T. Gorizia”. Durante questa prima giornata di incontro mediante una formula di dialogo e incontro interlocutorio verrà stimolata tra esperti e partecipanti una serie di riflessioni e approfondimenti sui temi affrontati. Ai partecipanti verrò dato modo di intervenire in maniera attiva alla discussione, ponendo le basi per affrontare il lavoro laboratoriale dei giorni seguenti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:
EVA – Events and Visual Arts
Via Matteotti 13, 34170 Gorizia

tel: 0481 536069
cell: 328 9760282 – 346 2389516
email: segreteria.eva@gmail.com

Nessun commento a "Don't drink stay tuned"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico