DIVENTA VOLONTARIO JOBEL ONLUS!

L’Associazione di Solidarietà Internazionale Jobel Onlus cerca giovani volontari volenterosi e in grado di rispettare gli impegni assunti per i seguenti ruoli:

1.  Comunicazione: il volontario si occuperà di promuovere, con diverse forme e canali comunicativi, le attività e gli obiettivi dell’organizzazione.

Competenze richieste: conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di utilizzo dei social network e web sites, buone capacità comunicative, creatività, curiosità, voglia di esplorazione, disponibilità e capacità relazionale.
Impegno richiesto: 5 ore settimanali da svolgere anche a domicilio.

2.  Contabilità: il volontario si occuperà di effettuare registrazioni e rendiconti contabili, in particolare relativamente a progetti, eventi di fundraising e donazioni.

Competenze richieste: ottime basi di ragioneria e competenze nell’utilizzo del pacchetto office, in particolare word e excel o similari, predisposizione all’ordine e alla puntualità, disponibilità e capacità relazionale.
Impegno richiesto: 2 ore settimanali da svolgersi presso la sede dell’organizzazione.

3.  Fundraising: il volontario si occuperà di organizzare eventi e occasioni di fundraising, anche utilizzando i Social media e gli strumenti di “Google per nonprofit”.

Competenze richieste: ottime capacità organizzative e competenze nell’utilizzo dei Social Network, predisposizione all’ordine, alla puntualità e al raggiungimento degli obiettivi, buone capacità di problem solving, disponibilità e capacità relazionale.
Impegno richiesto: variabili in base alla tipologia degli eventi da organizzare, da concordare tra le parti.

 

I volontari, attraverso il loro apporto, avranno la possibilità di contribuire concretamente e attivamente al miglioramento delle condizioni di vita di migliaia di persone con disagio psichico in Africa occidentale e di centinaia di donne e bambini in gravi condizioni di povertà in Costa d’Avorio.

Per saperne di più www.jobelonlus.org e inviare la propria candidatura all’attenzione di Federica Ferro: progetti@jobelonlus.org

Nessun commento a "DIVENTA VOLONTARIO JOBEL ONLUS!"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico