Comunicare su Facebook. Un corso AIPEM per le associazioni -Salute al Centro

Venerdì 13 e 27 ottobre 2017, dalle ore 10.00 alle 13.00, presso lo spazio CSV la Salute al Centro al Città Fiera ( primo piano di fronte la libreria Giunti), si terrà un corso rivolto alle associazioni che operano nella provincia di Udine, dedicato alla comunicazione sul web.

Obiettivo del corso è rendere i partecipanti in grado di padroneggiare a un buon livello i social media, Facebook in particolare, allo scopo di promuovere la propria associazione utilizzando gli strumenti offerti dalla piattaforma, stringendo relazioni digital con player del territorio, apprendendo le basi della promozione digitale nonché imparando ad adeguarsi ai continui aggiornamenti del mondo online.

Il corso sarà tenuto da Daniele Cozzi, web marketing manager di AIPEM.

Ci preme sottolineare che questa formazione, che va ad arricchire il catalogo 2017 delle formazioni on demand, assume un valore del tutto particolare: si tratta infatti di una formazione “a costo zero”, proposta dall’AIPEM, Agenzia Italiana di pubblicità e Marketing nata a Udine nel 1975, nell’ambito dei servizi “pro bono” offerti da questa impresa al mondo del volontariato: un ottimo esempio di quella siamo soliti chiamare oggi “responsabilità sociale d’impresa”. Questo corso di formazione rappresenta dunque un esempio di come le aziende possano essere una risorsa per il volontariato e per la comunità regionale.

L’impegno sociale delle imprese e il coinvolgimento dei loro dipendenti in un’azione di volontariato, costituiscono senza dubbio una nuova opportunità per la società civile. In questa prospettiva, il CSV FVG può svolgere una funzione fondamentale, attraverso la promozione e la valorizzazione del volontariato d’impresa.

Le iscrizioni sono chiuse – Per maggiori informazioni sui prossimi corsi  di comunicazione  contattare il CSV di Trieste – 040-635061

tasto di scelta multipla

Nessun commento a "Comunicare su Facebook. Un corso AIPEM per le associazioni -Salute al Centro"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico