Comune di San Vito: organizza un ciclo di incontri sull’educazione e il benessere dei giovani

Il Servizio Politiche Giovanili, Associazionismo e Sport del Comune di San Vito sta organizzando, per il periodo febbraio-marzo, un ciclo di incontri rivolti agli adulti della comunità sull’educazione dei giovani e sulla promozione del loro benessere.

Qualora le associazioni del Sanvitese abbiano delle iniziative in linea con il tema, sarebbe desiderio del Servizio Politiche Giovanili, Associazionismo e Sport, poterle integrare al programma. Inoltre, al fine di non sovrapporre diversi eventi nelle stesse giornate chiediamo se, per il periodo indicato, le associazioni hanno organizzato delle iniziative che potrebbero interessare lo stesso target di persone.

Preghiamo gentilmente i presidenti delle OdV di comunicare all’Ufficio Associazionismo del Comune di San Vito, via mail (puntoinforma@com-san-vito-al-tagliamento.regione.fvg.it), le eventuali attività entro martedì 13 gennaio 2015, per permettere l’organizzazione e la definizione del programma oltre che la stampa dei volantini entro la fine di gennaio.

Nessun commento a "Comune di San Vito: organizza un ciclo di incontri sull’educazione e il benessere dei giovani"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico