CERCASI VOLONTARI PER ACQUATICRUNNER & FUN AND RUN

CittAttiva Lignano, progetto di cittadinanza attiva rivolto ai giovani, cerca volontari per due importanti manifestazioni sportive che si terranno nella città di mare di Lignano Sabbiadoro (Udine) in settembre 2016.

AQUATICRUNNER – Lignano Sabbiadoro (UD)
10 settembre 2016

CittAttiva Lignano e A.S.D. Triathlon Lignano Sabbiadoro ricercano volontari per AQUATICRUNNER – 10/09/2016.

Mansioni e competenze richieste ai volontari:
SUPPORTO LOGISTICO – ASSISTENZA AL PERCORSO:  – aiuto nell’allestimento del percorso di gara; – assistenza ad atleti nella frazione di corsa.
Data:
10.09.2016

 

FUN & RUN – Lignano Sabbiadoro (UD)
09.10.11 settembre 2016

LIBERTAS Centro Nazionale Sportivo, GeSport e CittAttiva  ricercano volontari dai 16 anni in su per la FUN & RUN.
Requisiti: minimo 16 anni d’età, volontà.
Mansioni e competenze richieste ai volontari: SEGRETERIA – DISTRIBUZIONE PACCHI GARA – ASSISTENZA: capacità di comunicazione, accoglienza e informazione; preferibile conoscenza della lingua inglese (utile per comunicare con gli iscritti); propensione al lavoro di relazione con il pubblico; conoscenze di base di informatica ed utilizzo dei principali programmi ed applicazioni.  SUPPORTO LOGISTICO – ASSISTENZA AL PERCORSO: nozioni base del regolamento stradale, brevetto di assistente ai bagnanti (per assistenza durante la Swim & Run, pallanuoto in mare, Minimiglio, Sup & Run), autonomia nella gestione dei punti ristoro lungo il percorso.SUPPORTO INFORMATICO – COMUNICAZIONE: buona capacità nel web sharing (pubblicazione post su social network, gestione del sito internet, invio comunicati stampa e immagini, capacità nella produzione di video e foto dell’evento con l’utilizzo smartphone o apparecchiature digitali propri, capacità di utilizzo di software per l’editing video e foto (preferibile).
Incontri informativi e formazione per i volontari:
Prima dell’avvio degli eventi saranno organizzati uno o più incontri informativi/formativi per i volontari che parteciperanno all’iniziativa. Le date saranno comunicate successivamente.

Date:
09.09.2016
10.09.2016
11.09.2016
Eventualmente altri due/tre giorni dopo l’evento per curare la comunicazione conclusiva.
Ad ogni volontario verrà riconosciuto il vitto e un rimborso spese. Riceverà inoltre una maglietta ufficiale.I volontari verranno tesserati alla società e verranno coperti da apposita assicurazione.Per i volontari maggiorenni che vengono da fuori Lignano Sabbiadoro c’è l’eventuale possibilità di pernottare presso il villaggio.
Per info ed iscrizioni:

Operatrice di riferimento
Annalinda Tavani
cell. di servizio 335 285790 (anche WhatsApp)
Facebook: CittAttiva Lignano
Instagram: CittAttiva Lignano
e-mail: cittattivalignano@gmail.com
CittAttiva è un progetto di cittadinanza attiva per giovani dai 16 ai 35 anni del Comune di Lignano Sabbiadoro, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, GiovaniFVG.it, e con il patrocinio della Provincia di Udine.

 

CittAttiva offre l’opportunità di partecipare come volontari anche agli altri eventi di Lignano Sabbiadoro in cui CittAttiva sarà presente. Per aderire potete contattare le operatrici Annalinda e Desi.
Tra i prossimi appuntamenti: Sup Race: 03 e 04 settembre 2016Lignano Bike Show: 17-18 settembre 2016Coastal Rowing Lignano: 7-8-9 ottobre  2016Triathlon Lignano: 8-9 ottobre  2016Lignano Bike Marathon: 23 ottobre  2016Natale d’A….Mare: dicembre 2016.

Operatrice di riferimento

Annalinda Tavani
cell. di servizio 335 285790 (anche WhatsApp)
Facebook: CittAttiva Lignano
Instagram: CittAttiva Lignano
e-mail: cittattivalignano@gmail.com

Fonte: GiovaniFVG

Nessun commento a "CERCASI VOLONTARI PER ACQUATICRUNNER & FUN AND RUN"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico