Buonasera, mi presento 2016 all’arrembaggio!!!

Anche la terza edizione di “Buona sera mi presento” è stata un successo.
L’iniziativa, finanziata dal CSV nell’ambito del programma di  iniziative di promozione del volontariato ha come obiettivo favorire la conoscenza delle associazioni allo scopo di facilitare la creazione e il rafforzamento di reti tra sodalizi.

Un centinaio gli ospiti, associazioni della Provincia di Trieste, che nell’edizione di quest’anno sono stati accolti su un galeone carico di sorprese. La prima è stata all’arrivo quando i convenuti sono stati ricevuti da veri e propri pirati, anzi piratesse, che li hanno fatti accomodare dopo un’estrazione a sorte ai tavoli che riportavano i nomi dei più famosi pirati della storia.

La serata si è svolta coinvolgendo i partecipanti nel gioco del “forziere”, da aprire per vincere il tesoro utilizzando la combinazione frutto dei risultati ottenuti attraverso tanti divertenti giochi.

Ha vinto il tavolo del Pirata Barbanera, composto dalle associazioni Movimento Cattolico per la famiglia e la Vita, Musica e vita, Casa della vita e NoSmog che si sono aggiudicate il tesoro: un contributo economico di 1.000,00€ che potrà essere utilizzato per realizzare assieme un progetto sociale.

Tutti i convenuti hanno apprezzato lo spirito della serata in cui la combinazione casuale dei commensali ai tavoli ha favorito l’incontro e la conoscenza tra associazioni e il momento ludico si è trasformato in un gesto di solidarietà.

Nessun commento a "Buonasera, mi presento 2016 all’arrembaggio!!!"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico