Buonasera, mi presento …

Buonasera, mi presento anche quest’anno ha ripetuto il successo della prima edizione.

La serata organizzata per le associazioni della Provincia di Trieste, che ha lo scopo di favorire la reciproca conoscenza tra le associazioni del territorio con il fine di facilitare lo sviluppo di collaborazioni tra sodalizi, si è svolta mercoledì 9 dicembre scorso.
Un centinaio i presenti che hanno partecipato con entusiasmo alle diverse attività proposte dagli organizzatori. Tutti gli ospiti, infatti, sono stati coinvolti in una serie di divertenti giochi in cui i diversi tavoli hanno rivaleggiato tra di loro. La gara si è conclusa con la vittoria di uno dei tavoli, denominato Taboo (tutti i tavoli avevano il nome di giochi di società), i cui commensali sono soci delle associazioni Comunità di Lussinpiccolo, Auser Percorsi Solidali e Unione Nazionele Italiana Volontari Pro Ciechi – U.N.I.VO.C.
Il CSV assieme a CoopNordest, già partner del Centro nell’iniziativa Spesa Sospesa, hanno offerto come premio al tavolo vincitore un contributo economico di 1.000,00€ che potrà essere utilizzato per realizzare un progetto sociale.”

Nessun commento a "Buonasera, mi presento ..."

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico