Al via la campagna #ilDonoXme

Dal 9 luglio 2015 il GIORNO DEL DONO è legge della Repubblica Italiana: grazie a questo importate traguardo fervono i preparativi per il GIORNO DEL DONO 2015, la prima vera giornata nazionale dedicata al dono, che avrà luogo il 4 ottobre 2015 presso Cascina Triulza, nella speciale cornice di Expo Milano 2015.

Per celebrare al meglio questo appuntamento l’Istituto Italiano della Donazione (IID) ha lanciato la campagna #ilDonoXme, grazie al contributo dei Soci IID, che stanno realizzando dei video dedicati al GIORNO DEL DONO, con il coinvolgimento di donatori e volontari.

Partecipare alla campagna è semplice: basta scattare una foto che rappresenti la propria idea di dono e postarla con l’hashtag #ilDonoXme sui canali social. Le foto più belle verranno presentate il 4 ottobre e andranno a comporre una mostra itinerante che accompagnerà l’IID nei suoi momenti pubblici.

Il vero successo della campagna sarà decretato da quante più persone vorranno testimoniare cosa significa la parola dono per ritrovare, insieme, la sua originale natura di gratuità e attenzione all’altro.

Fonte: CSVnet

Nessun commento a "Al via la campagna #ilDonoXme"

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico