“AFFRONTIAMO LA RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI CON ENTI PUBBLICI”

Il Coordinamento territoriale d’Ambito della Bassa Friulana Orientale organizza un incontro con il Dott. Alessandro Olivo, consulente fiscale del Centro Servizi Volontariato, sul tema della rendicontazione contabile e amministrativa dei progetti verso enti pubblici comprese le convenzioni con la pubblica amministrazione. L’incontro si svolgerà il 21 novembre 2017 alle 14:30 alle 18:30 presso la sede AUSER di Cervignano del Friuli in Via Caiù.
L’argomento verrà trattato sia nei suoi termini generali, sia analizzando un caso concreto: ciò permetterà ai partecipanti di potersi confrontare su reali adempimenti e documenti fiscali legali alla gestione, e successiva rendicontazione, dei progetti con enti pubblici. L’evento può essere anche un’occasione di conoscenza tra associazioni, e con tale spirito il CTA della Bassa Friulana Orientale rivolge un invito a partecipare a questo momento formativo a tutte le associazioni appartenenti ai territori limitrofi, primo fra tutti il CTA della Bassa Friulana Occidentale, ma non solo.

Per ragioni organizzative, è necessario che indichiate il Vostro interesse entro e non oltre il 10 novembre al seguente indirizzo mail: maurizia.fabris@csvfvg.it”

Nessun commento a ""AFFRONTIAMO LA RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI CON ENTI PUBBLICI""

    Invia una risposta

    Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile al pubblico